2 marzo 2015

PERUGIA CORSI DI KUNG FU PER BAMBINI E RAGAZZI

Perugia, i corsi di Kung Fu per bambini e ragazzi si svolgono presso la Palestra Istituto B.Pascal - A. Di Cambio in Via della Madonna Alta vicino negozio L'isola dei Tesori nei seguenti giorni:
Lunedì 19:00 - 20:30
Mercoledì 19:00 - 20:30
Venerdì 19:30 - 20:30


Indicati a praticanti di tutte le età, i corsi tenuti dal Maestro Edoardo Antolini si sviluppano su un piano migliorativo e progressivo apportando benefici su due aspetti, quello fisico e quello psicologico:

VANTAGGI SUL FATTORE FISICO
1) aumento della resistenza fisica
2) miglioramento della flessibilità articolare
3) sviluppo dell'agilità motoria
4) sviluppo di una maggiore coordinazione motoria
5) aumento della potenza fisica

VANTAGGI SUL FATTORE PSICOLOGICO
1) diminuzione dell'aggressività
2) rafforzamento della determinazione
3) sviluppo di una maggiore consapevolezza di se
4) aumento della capacità di concentrazione
5) sviluppo della prontezza mentale

Le iscrizioni sono sempre aperte e si può iniziare in qualsiasi periodo dell'anno e a qualsiasi età (min. 6 anni) in quanto il programma individuale è stato studiato per permettere a chiunque voglia approcciarsi a questa disciplina di intraprendere questo percorso e progredire in base alle proprie capacità acquisite e successivamente sviluppate. 

Il nostro programma di allenamento ha permesso a molti allievi ed allieve di ogni età e provenienti da varie discipline sportive e non di poter partecipare e seguire i nostri corsi e nel tempo di beneficiare di tutti i vantaggi che tale pratica comporta.

E TU COSA STAI ASPETTANDO?
VIENI A PROVARE LA DIFFERENZA!