24 maggio 2016

PERUGIA, LE ISTITUZIONI TIFANO TIANLONG!


Tutto pronto per la nuova sfida europea che coinvolgerà la giovanissima squadra del maestro Edoardo Antolini. Per la seconda volta si valicano i confini nazionali per misurarsi con i migliori atleti europei delle arti marziali. I giovani guerrieri del Kung Fu che parteciperanno ai campionati che si terranno a Vienna sono tutti della scuola perugina Tianlong del maestro Edaordo Antolini, che in pochissimi anni ha collezionato trofei, medaglie, piazzamenti e podi nei vari tornei italiani, europei e mondiali.
L'assessore allo sport Emanuele Prisco ha accolto la delegazione della squadra Tianlong presentata dal maestro Edoardo Antolini e dopo aver conosciuto personalmente i ragazzi che rappresenteranno l'Italia e la città di Perugia nel Kung Fu si è complimentato con tutti per la grande carica e determinazione.
Molto apprezzata è stata anche la presenza femminile, ragazze forti e determinate, pronte a dare del loro meglio sia nelle competizioni che negli allenamenti.
Un'eccellenza dello sport Perugino, la giovane scuola Tianlong del Maestro Edoardo Antolini, una realtà che si sta facendo strada a suon di vittorie, risultati e riconoscimenti.
L'assessore Emanuele Prisco ha poi dedicato parole di grande incoraggiamento a tutta la squadra e ha ricordato a tutti la bellezza e l'onore di poter rappresentare sia l'Italia che la città di Perugia fuori dai confini nazionali.
Finita la cerimonia di presentazione, l'assessore allo sport Emanuele Prisco, il maestro Edoardo Antolini e gli allievi della scuola Tianlong si sono ritrovati per la foto di rito per la quale è stata portata la bandiera nazionale con il drago azzurro della Tianlong, bandiera che volerà a Vienna con gli atleti che sono pronti a dare il massimo per vederla sventolare sul podio più alto.
Ora non rimane che lavorare sugli ultimi dettagli prima della partenza e augurare il meglio a questi giovani ragazzi pieni di passione per le arti marziali e che da anni riportano risultati importanti sotto la guida dell'esperto maestro Edoardo Antolini che è già al lavoro anche su altri progetti che verranno presentati a breve.