15 febbraio 2021

NUOVO CANALE YOUTUBE DEDICATO AL MEIHUAQUAN

Per i praticanti di Meihuaquan e per gli appassionati di arti marziali cinesi che volessero approfondire uno stile articolato e complesso come appunto il Meihuaquan è disponibile su YouTube il canale 

>>>>>     Meihuaquan Files     <<<<< 

che raccoglie e mette a disposizione due differenti fonti di consultazione; la prima è caratterizzata dai video caricati sul canale mentre l'altra da una Playlist che raccoglie il materiale già presente nella piattaforma.
Il canale offre una raccolta di materiale inedito al grande pubblico con lo scopo di portare delle testimonianze diverse da quelle scritte sia del neofita che del praticante "più anziano" al fine di poter contribuire alla diffusione della conoscenza di questo metodo di arti marziali cinesi.
Per brevità condividiamo di nuovo lo schema realizzato dal Maestro Edoardo Antolini che (fonte Wikipedia) raccoglie molte delle ramificazioni di cui il Meihuaquan è parte ed espressione.
Auguriamo a tutti una buona visione e suggeriamo a chi volesse rimanere aggiornato sui nuovi video che verranno caricati di iscriversi al canale e cliccare la campanella per gli aggiornamenti.
Buona visione e buon allenamento a tutti.