25 aprile 2022

PRIMO MAGGIO E ARTI MARZIALI CON LA SCUOLA TIANLONG

 


In occasione dell'evento in programma per il 1 Maggio a Perugia l'ente di promozione sportiva CSEN sarà presente alla manifestazione con alcune delle sue associazioni sportive.
La scuola di arti marziali Tianlong sarà presente con un programma rivolto a bambini, ragazzi e adulti e presso l'area Tianlong sarà possibile per tutti provare e allenarsi nelle arti marziali cinesi.
Kung Fu, Tai Chi, Baguazhang e Sanda, la Kickboxing Cinese.

Per i bambini saranno predisposte delle apposite aree dove poter partecipare a giochi e allenamenti di kung fu

Per ragazzi e ragazze ci sarà la possibilità di allenarsi con i campioni Italiani della scuola Tianlong reduci dai successi dei campionati nazionali CSEN di Lignano Sabbiadoro; Stefano, Veronica, Chiara e Andrea.

Per gli adulti invece sarà presente un'area dedicata al Tai Chi Chuan, alla Meditazione e al Benessere

Gli allenamenti e le varie attività saranno accessibili a tutti, sia praticanti di arti marziali che non praticanti. Tutti i partecipanti poi potranno anche effettuare delle lezioni con il Maestro Edoardo Antolini, rappresentante in Italia della Diciottesima Generazione di Insegnanti di Meihuaquan.

Un'occasione da non perdere per conoscere e provare giochi, arti marziali e benessere, vi aspettiamo numerosi!

A breve verrà pubblicato anche il programma delle attività che si svolgeranno presso l'area Tianlong dalle ore 10:30 della mattina alle ore 16:30 del pomeriggio.