23 ottobre 2022

OTTOBRE IN FESTA SECONDO APPUNTAMENTO

Si è svolta a Perugia presso il parco Chico Mendez la grande iniziativa di chiusura della stagione dedicata agli appuntamenti dedicati ai più piccoli inseriti nel calendario delle iniziative di Agenda Urbana.

All'evento erano presenti tutte le associazioni del territorio che hanno partecipato attivamente in questo anno di eventi ed iniziative rivolte ai bambini con laboratori, attività ricreative e giochi all'insegna del divertimento.

Questa bellissima giornata di chiusura si è svolta presso il parco Chico Mendez di Perugia, giornata che ha visto la numerosissima partecipazione di famiglie e bambini ad un evento in cui le associazioni presenti con le loro attività hanno regalato ai più piccoli un pomeriggio di divertimento e cultura.

La scuola di arti marziali Tianlong era presente con la sua postazione in cui ha promosso i valori dello sport e della cultura tramite laboratori di scrittura cinese e un'area dedicata al Pang, il combattimento per bambini con il bastone cinese.

Una grande partecipazione di bambini di tutte le età ha caratterizzato questa bellissima giornata accompagnata poi dalla musica e dai concerti del coro della scuola Comparozzi e giovani band e artisti emergenti.

Un ringraziamento va a tutta l'organizzazione per la riuscita di questo evento, a tutti gli allievi della scuola Tianlong che in qualità di staff e partecipanti hanno contribuito con la loro presenza alla riuscita di questa manifestazione.

A breve aggiornamenti su altre iniziative e sui nuovi appuntamenti della prossima stagione!