16 ottobre 2022

OTTOBRE IN FESTA PRIMO APPUNTAMENTO

Si è svolta sabato 15 ottobre 2022 presso il circolo la Piramide a Perugia la prima iniziativa di "Ottobre in Festa" che si concluderà sabato 22 ottobre presso il parco Chico Mendez di Perugia.

La scuola Tianlong ha partecipato a questo primo appuntamento e sarà presente anche alla chiusura di questa stagione ricca di incontri ed eventi all'insegna dei più piccoli in un progetto di riqualificazione del territorio.

A questo evento hanno partecipato tante associazioni, famiglie e comitati di quartiere ai quali va il nostro ringraziamento per aver dato vita ad un bellissimo evento che ha riportato le famiglie e i bambini a riappropriarsi degli spazi verdi della città, a vivere il quartiere come luogo di condivisione e aggregazione.

Lo stand della scuola Tianlong ha proposto a tutti i bambini giochi, attività e laboratori dove i piccoli partecipanti hanno potuto conoscere il kung fu, scrivere in cinese e praticare le arti marziali con gli allievi del maestro Edoardo Antolini.

Un ringraziamento va a tutta l'organizzazione e alle associazioni che hanno reso possibile questo evento.

Con tutti l'appuntamento è Sabato 22 Ottobre per la grande giornata di chiusura presso il parco Chico Mendez con spettacoli, giochi, concerti, attività per i bambini, laboratori e tante sorprese!