31 agosto 2016

PERUGIA RIPARTE LA STAGIONE MARZIALE DELLA SCUOLA TIANLONG

5 Settembre 2015 riparte la stagione marziale della scuola Tianlong in Via Strada San Pietrino (Perugia - quartiere Madonna Alta vicino Istituto Giordano Bruno) con nuovi orari e nuovi corsi rivolti a tutti e a tutte le età.
La scuola Tianlong fondata nel 2012 e diretta dal maestro Edoardo Antolini è ad oggi l'unica realtà della città di Perugia esclusivamente specializzata e dedicata alle arti marziali tradizionali cinesi, un eccellenza che in pochi anni ha raggiunto grandi risultati e podi importantissimi in competizioni italiane, europee e mondiali.
Oltre agli eccellenti risultati in campo agonistico la scuola Tianlon grazie al lavoro incessante del maestro Edoardo Antolini, impegnato in studi, ricerche e confronti con i più accreditati esponenti del kung fu tradizonale cinese in Italia dispone di un programma di studio approfondito e completo con corsi per tutte le età dai bambini agli adulti.

(clicca sulla foto per ingrandire)
I CORSI:

KUNG FU: rivolto a persone di tutte le età, dai bambini agli adulti è un'ottima disciplina per lo sviluppo fisico e mentale dell'allievo. Il programma è fra i più completi per ricchezza di tecniche e forme, sia a mani nude che con armi.

TAI CHI CHUAN: sistema marziale, meditazione dinamica e metodo salutistico segue il programma stile Yang 108 movimenti ed è un corso rivolto principalmente agli adulti. Ottimo come sistema di ginnastica dolce, riduce lo stress ed è un ottimo strumento per il mantenimento di una buona salute fisica e mentale.

SANSHOU: o sanda, è la kick boxing cinese, un sistema di combattimento sportivo che prevede l'utilizzo di tecniche di pugni, calci e proiezioni a terra dell'avversario.

DIFESA PERSONALE: rivolto prevalentemente ad un pubblico femminile, il corso mira ad una preparazione fisica e mentale delle allieve e ad una preparazione tecnica adeguata che possa garantire una rapida e decisa risposta alle situazioni di conflitto.