29 aprile 2013

Il praticante

In questo spazio pubblicherò anche alcuni pensieri e riflessioni sul kung fu, condividendo la mia personale esperienza di crescita e allenamento.
Il mio percorso è iniziato nel 1990 e ad oggi continua sempre con la passione e con lo stesso senso di ricerca, comprensione e sperimentazione che mi accompagna in ogni interesse della mia vita.
Il consiglio che mi sento di dare ad ogni praticante è quello di informarsi sempre, leggere, studiare, praticare, confrontare e sperimentare in quanto ognuno attraverso  la propria consapevole esperienza arriva alla sua personale comprensione. Buon allenamento a tutti. M°Edoardo Antolini
The practitioner
In this space I will publish some thoughts about kung fu, sharing my personal growth and training experience. My journey began in 1990 and continues with passion and with the same sense of research, understanding and experimentation that accompanies me in every interest of my life. The advice that I can give each practitioner is to read, study, practice, compare and test because each through their own conscious experience comes to his personal understanding. Good work at all. M°Edoardo Antolini