26 gennaio 2015

TERZO STAGE CON IL MAESTRO GIUSEPPE GHEZZI


#Perugia - Si è svolto nei giorni 24/25 gennaio 2015 il terzo stage con il Maestro Giuseppe Ghezzi 6°Chieh Scuola Chang Dsu Yao. L'incontro è stato organizzato dal Maestro Edoardo Antolini della scuola Tianlong di Perugia e dal Maestro Mounes Santini della Scuola Newfight di Foligno ed ha visto gli allievi di entrambe le scuole impegnati in due giorni di duri ed intensi allenamenti. 
La proficua collaborazione dei due maestri umbri unita alla grande esperienza del Maestro Ghezzi, depositario della scuola Chang Dsu Yao, ha permesso la realizzazione di due giornate che hanno impegnato gli allievi nello studio e nell'approfondimento di tecniche di kung fu tradizionale cinese e di apprendere le applicazioni di alcuni tra gli stili più antichi delle arti marziali. 
Allievi di ogni età e grado hanno partecipato con entusiasmo a questo incontro che ha segnato un passo avanti verso una crescita continua ed un miglioramento costante del kung fu.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile la realizzazione di questo momento di studio e allenamento.

M°Edoardo Antolini