4 giugno 2016

LA SCUOLA TIANLONG AL FESTIVAL DEL CALCIO E DELLO SPORT DI PERUGIA


A neanche tre giorni dal rientro da Vienna dove la squadra della Tianlong ha portato l'Italia e Perugia sul tetto d'Europa è stata invitata a partecipare all'ormai consolidatissimo Festival del Calcio e dello Sport che si svolge da anni nel centro storico della città di Perugia.
Dalle ore 17:30 alle ore 19:00 una rappresentativa della scuola ha dato vita ad un vero e proprio susseguirsi di dimostrazioni sempre più incalzanti.
Iniziando dai bambini che hanno portato sulla pedana sequenze a mani nude e con armi per poi passare ai ragazzi più esperti fino ad arrivare alle cinture nere che si sono misurate con esercizi spettacolari che hanno richiamato l'attenzione di un pubblico sempre più numeroso.
Bambini ed adulti che si fermavano durante le dimostrazioni hanno fatto i complimenti ai ragazzi per le loro performance e applaudito tutte le dimostrazioni che gli allievi del maestro Edoardo Antolini hanno eseguito con velocità e precisione.
Tra il pubblico poi abbiamo avuto l'assessore allo sport della città di Perugia Emanuele Prisco si è presentato in pedana per congratularsi con il maestro Edoardo Antolini per gli ottimi risultati riportati dall'Austria e per salutare personalmente i ragazzi che hanno reso possibile questa impresa.
Dopo le foto di rito e gli auguri dell'assessore per le nostre iniziative sono riprese le dimostrazioni con un ritmo ancora più incalzante fino al finale dove il maestro Edoardo Antolini si è misurato in un combattimento con armi con due delle cinture nere campioni a Vienna.