9 marzo 2020

COMUNICATO IMPORTANTE


Buongiorno,

Avendo a cuore la salute di ogni allievo ed allieva e volendo tutelare e preservare anche la salute delle rispettive famiglie e in accordo con le disposizioni emanate dal Governo Italiano e dal C.O.N.I. la scuola Tianlong del Maestro Edoardo Antolini sospende fino al 15 marzo tutti i corsi, salvo diverse disposizioni date per legge.

La misura si è resa necessaria dopo l'analisi della situazione che prevede ogni possibile precauzione al fine di rallentare ed eliminare il contagio da Corona Virus.

Questo virus è particolarmente contagioso e in alcuni casi può provocare complicazioni respiratorie e/o morte. Ritardare le infezioni significa aiutare medici ed infermieri, significa non intasare gli ospedali e dare a tutti la possibilità di salvarsi se si dovesse compromettere il quadro clinico.

Tradotto in Italia non abbiamo abbastanza dottori e macchinari per la respirazione artificiale così che se ci ammaliamo tutti insieme i vostri genitori e i vostri nonni se malati saranno i primi ad essere sacrificati per salvare le vite dei più giovani.

Davanti a questo scenario relativamente plausibile (non lontano dalla fantasia) abbiamo deciso di interrompere qualsiasi attività per evitare di essere uno strumento di veicolazione del virus e ci auspichiamo che nel territorio di Perugia come nel resto d'Italia tutte le attività che hanno a che fare con il pubblico si fermino per 10/15 giorni in modo da poter contrastare tutti insieme l'avanzata di questa epidemia.

Uniti si vince!

Grazie a tutti per la collaborazione.

N.B.: Tutte le ore di lezione interrotte in questo periodo verranno recuperate con una serie di allenamenti extra non appena riprenderà l'attività. In questo periodo non vi fermate, continuate gli allenamenti a casa e siate costanti. Per qualsiasi dubbio potete sempre contattarmi.

Maestro Edoardo Antolini