Ripartono le iniziative della Scuola di arti marziali Tianlong di Perugia del maestro Edoardo Antolini, prima tappa di questa stagione sportiva 2023/2024 è stata Bologna.
La scuola Tianlong assieme alla Meihuaquan Italia e alla Accademia Foligno - Mixed Martial Arts con i maestri Luca Bizzi, Enrico Storti, Edoardo Antolini e Mounes Santini hanno presentato in occasione della quarta edizione del Symposium delle arti marziali il combattimento sui pali del Meihuaquan.
Una disciplina di contatto dove i due sfidanti devono combattere in equilibrio sui pali sfidandosi con colpi di pungo e mano aperta.
La presentazione di questo combattimento è stata un successo tanto che tutte le scuole presenti hanno provato a sfidarsi utilizzando le loro tecniche e in altri casi anche studiando con gli insegnanti del Meihuaquan le tecniche propedeutiche al combattimento.
Una bellissima esperienza per tutti i partecipanti che con rispetto e sportività hanno provato questo nuovo modo di competere, sfidarsi e mettere a confronto le proprie abilità tecniche.
Un ringraziamento va a tutti gli allievi e a tutte le allievie delle scuole di Meihuaquan per la loro presenza, agli insegnanti per la loro disponibilità e agli organizzatori per aver dato a tutte le scuole la possibilità di potersi ritrovare e scambiare le proprie conoscenze e competenze in un contesto di scambi reciproci e cooperazione.
Chiunque voglia provare questo tipo di combattimento e studiare lo stile Meihuaquan a Perugia può farlo solo presso la scuola Tianlong del maestro Edoardo Antolini.
per info: 3484213849