16 settembre 2015

IL SINDACO DI PERUGIA RENDE ONORE AI GIOVANI GUERRIERI DELLA TIANLONG

Giovedì 10 settembre 2015 una delegazione della scuola di Kung Fu perugina Tianlong del maestro Edoardo Antolini è stata ricevuta presso gli uffici del sindaco di Perugia Andrea Romizi. Motivo di tale incontro è stata la presentazione dei giovani guerrieri che si sono battuti ai campionati europei disputati a Vienna.
La squadra capitanata dal maestro Edoardo Antolini, unica rappresentanza italiana al torneo, ha portato tutti i suoi allievi sul podio e ha così messo a segno un altro importante traguardo nella sua giovane storia già ricca di importanti successi a livello nazionale e mondiale.
Il sindaco Andrea Romizi si è complimentato con i ragazzi e con il loro maestro per gli ottimi risultati e per aver rappresentato l'Italia e la città di Perugia con onore o ottimi piazzamenti. Onore quindi ai giovani guerrieri che si sono battuti con determinazione in un torneo molto selettivo che non lasciava spazio al minimo errore.
Dopo i complimenti e il riconoscimento dei risultati conseguiti si è passati alla presentazione dei nuovi progetti che vedranno la scuola Tianlong di Perugia affrontare importanti novità e proseguire il suo cammino con passione e determinazione.
Il sindaco ha poi conversato con i ragazzi riguardo progetti e programmi per il futuro esortandoli al massimo impegno e alla manifestazione di quella volontà che rende possibile la realizzazione di ogni obiettivo. A questo riguardo è poi intervenuto il maestro Edoardo Antolini impegnato in prima persona nella preparazione della nuova stagione che, in linea con quanto espresso dal sindaco Andrea Romizi, sta già lavorando per un nuovo avvio e alcune novità per i suoi allievi.
L'incontro si è concluso con le foto di rito e l'augurio da parte del sindaco Andrea Romizi per la realizzazione dei nuovi progetti e un ringraziamento al maestro Edoardo Antolini e ai suoi allievi per le eccellenze dimostrate, risultato di un duro lavoro e di allenamenti che a breve riprenderanno.