19 novembre 2016

KUNG FU, RICERCA E STUDIO, NUOVO SEMINARIO PER LE CINTURE NERE DELLA SCUOLA TIANLONG


Si volgerà domenica 20 novembre 2016 il nuovo seminario per le cinture nere della scuola perugina Tianlong del maestro Edoardo Antolini.
L'incontro di quattro ore che inizierà alle 14:00 presso la nuova sede della scuola in Via Strada San Pietrino, 2 in zona Madonna Alta, vicino all'Istituto Giordano Bruno a Perugia.
Oggetto del seminario sarà l'analisi dell'antica struttura di movimento della scuola Chang. Un momento di allenamento molto intenso volto ad approfondire e verificare gli aspetti peculiari delle tecniche esecutive ed applicative.
Gli allievi interessati a questo incontro saranno le cinture nere della scuola Tianlong di Perugia del maestro Edoardo Antolini che, in questi anni, attraverso l'incessante opera di studio e ricerca del loro maestro hanno avuto l'opportunità di apprendere, crescere ed allenarsi adottando in modo consapevole i principi marziali che stanno alla base del proprio percorso di studio.
L'opera di approfondimento e allenamento del kung fu classico cinese intrapresa dal maestro Edoardo Antolini e dai suoi allievi ha portato la giovane scuola Tianlong ad essere il centro di eccellenza per lo studio e la pratica del kung fu a Perugia e domani si prosegue con un ulteriore passo in questo cammino.