10 maggio 2020

TIANLONG PERUGIA E IL KUNG FU ONLINE

Da Marzo 2019 ad oggi non si sono mai interrotte le lezioni della scuola Tianlong Kung Fu Association di Perugia del maestro Edoardo Antolini.

É di qualche giorno il lavoro di gruppo dei giovani allievi della scuola di arti marziali di Perugia, ancora in fase di completamento della rappresentazione del quaderno tecnico per quanto riguarda la sequenza denominata Meihuaquan Shi Liu Shi o Sedici Forze del Meihuaquan codificata dal maestro Wang Shouyi e trasmessa in Italia per la prima volta dai maestri Bizzi Luca e Storti Enrico.

Il lavoro in questione è stato realizzato dagli allievi Chiara, Francesco e Adelaide che assieme agli altri bambini e bambine del corso di kung fu stanno proseguendo i loro allenamenti per ora online fino a quando non sarà possibile rivedersi e riprendere il normale svolgimento delle lezioni e dei corsi.

Con affetto saluto tutti i giovani allievi ed allieve che stanno lavorando con passione in questi giorni e nella speranza di rivederci tutti prestissimo vi do appuntamento alla prossima lezione dove avremo come sempre bellissime novità.

Buono studio e buon allenamento a tutti!