20 maggio 2015

SEMPRE AVANTI SENZA PAURA!


La scuola di arti marziali del maestro Edoado Antolini ha in poco più di due anni raggiunto traguardi importantissimi e risultati di assoluto rispetto.
Autori di queste gesta eroiche sono stati i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze che dopo un ottima preparazione hanno riportato a casa grandi soddisfazioni oltre che medaglie, coppe, diplomi e riconoscimenti.
La scuola Tianlong ha partecipato a campionati italiani, europei e mondiali portando sempre i suoi allievi sul podio a dimostrazione dell'ottimo lavoro di allenamento svolto dai ragazzi sotto la guida del maestro Edoardo Antolini.
Nel corso di questo anno sportivo poi la società di arti marziali di Perugia ha organizzato stage e lezioni di approfondimento con alcuni tra i migliori maestri in circolazione. Lo scopo di questi incontri è stato quello di dare ai ragazzi nuove e più approfondite competenze tecniche per migliorare e approfondire le loro conoscenze.
In estate poi come da quattro anni a questa parte il maestro Edoado Antolini organizza dei campi estivi di allenamento in cui tutti, dai bambini agli adulti prendono parte per giornate all'insegna del Kung Fu e del divertimento.
Ovviamente poi non sono mancate dimostrazioni e workout, momenti unici in cui il maestro e gli allievi si esibiscono e portano il pubblico a vivere un'esperienza unica.
Questo anno che si sta per concludere porta con se una serie di traguardi raggiunti davvero importanti per la scuola ed il maestro, che è già al lavoro su altre iniziative che coinvolgeranno i suoi allievi.