24 marzo 2016

PRIMA SESSIONE DI ESAMI CONCLUSA

Si è conclusa con l'esame della giovane Veronica, un concentrato di grinta, energia e passione, la prima sessione di esami per alcuni degli allievi della scuola di Kung Fu Tianlong del Maestro Edoardo Antolini. Scuola che ha trasferito tutti i suoi corsi, di kung fu per bambini e ragazzi, di combattimento per bambini e ragazzi e di Tai Chi per adulti presso la nuova sede in Via San Pietrino, 2 traversa di via della Madonna Alta, vicino all'Istituto Giordano Bruno.
Gli esami sono stati un momento di incontro e confronto per i ragazzi che hanno dimostrato in questi mesi di dedicarsi costantemente e con passione al Kung Fu.
La verifica tecnica del programma di studio è per tutti gli allievi della scuola Tianlong un momento molto importante e che completa un ciclo di studio e pratica. Nel periodo precedente infatti è molto importante frequentare con regolarità le lezioni in quanto è solo il reale sacrificio a permettere di arrivare con la giusta preparazione a questo importante appuntamento.
Finita la sessione poi il maestro Edoardo Antolini ha spiegato agli allievi l'importanza ed il significato degli esami per poi passare alla consegna dei diplomi e delle relative cinture.
Importanti traguardi sono stati raggiunti da tutti i ragazzi e ragazze ed ora si riparte subito con l'approfondimento di tutto quello fatto fin qui e lo studio del programma del nuovo semestre oltre a prepararsi per i prossimi appuntamenti.