26 maggio 2016

TIANLONG, LA NUOVA REALTA' DEL KUNG FU PERUGINO TORNA IN EUROPA!

(clicca sulla foto per leggere l'articolo)

Dopo i successi dell'anno precedente la nuova scuola di Kung Fu di Perugia, la Tianlong Kung Fu Association del maestro Edoardo Antolini torna a competere con i migliori atleti europei. Una realtà quella della scuola Tianlong capace in pochi anni di raggiungere ottimi risultati. Il maestro Edoardo Antolini ha sviluppato attraverso collaborazioni con i più accreditati esperti del settore del kung fu tradizionale cinese un metodo ed un programma unico nella città di Perugia, che fa di questa giovanissima scuola la più accreditata nello studio e sviluppo del kung fu tradizionale cinese.
Una scuola, la Tianlong, che sotto la guida dell'esperto maestro Edoardo Antolini a partire da ricerca e sviluppo dell'antico metodo di allenamento sui pali, passando per l'approfondimento e l'ampliamento del programma classico del maestro Chang Dsu Yao fino ad arrivare ad una serie incontri e studi sullo stile originario del kung fu tradizionale cinese è divenuto un centro d'eccellenza per chiunque voglia avvicinarsi a discipline come il Kung Fu Shaolin, il Tai Chi Chuan o il Sanda (la kick boxing cinese).
La sede è in Via San Pietrino, 2 vicino all'Istituto Giordano Bruno - nuova Coop in zona Madonna Alta a Perugia.
Ora non rimane che ultimare le ultime procedure prima della partenza ed augurare a questi giovani guerrieri di portare sempre più in alto il nome della Tianlong, della città di Perugia e dell'Italia.