27 marzo 2019

CINA 2019 - PROMUOVERE LA CULTURA TRADIZIONALE E TRASMETTERE LO SPIRITO DEL MEIHUAQUAN

Articolo sulla nostra partecipazione alla manifestazione di Meihuaquan
Promuovere la cultura tradizionale e trasmettere lo spirito del Meihuaquan.

Il giorno otto marzo 2019 si è svolta l'attesissima performace di Meihuaquan con partecipanti provenienti da Italia, Ucraina e dalla regione dell'Henan nel distretto di Zhuang.
Alla manifestazione di Meihuaquan hanno anche partecipato praticanti provenienti da Neihuang, Fuyang, Hebei, Heze, Gaoxin, Yucheng e Dongming, tutti riuniti per assistere e praticare insieme nello spirito e nella cultura delle arti marziali.
Il segretario del partito del villaggio, Fan Xiaozheng ha tenuto il discorso di benvenuto durante la cerimonia di apertura.
Il villaggio di Duanzhuang ha una lunga storia e una ricca cultura marziale tanto che e sin dai tempi antichi ha dato i natali ad un gran numero di eroi e praticanti marziali e questo ha fatto si che molte persone si iniziassero a riunire per la pratica marziale.
Negli ultimi anni, il comitato di gestione della zona di sviluppo ha attribuito grande importanza al lavoro culturale marziale, ai sistemi culturali innovativi, all'aumento di input culturali ed ha creato una serie di associazioni culturali per lo sviluppo della pratica marziale.
Questo spettacolo di Meihuaquan ha ulteriormente promosso lo sviluppo della pratica marziale e della cultura del Meihuaquan, ha promosso la prosperità e il progresso della culturale marziale.

(libera traduzione di Edoardo Antolini)