Si sono svolti nel mese di marzo 2022 le sessioni di esame per gli allievi del corso di Meihuaquan e Tai Chi Chuan della scuola Tianlong di Perugia del Maestro Edoardo Antolini.
Tante le novità da questo 2022 e ottimi i risultati ottenuti dagli allievi nel superamento delle loro prove tecniche per il passaggio di grado e conseguimento delle cinture.
La prima novità sta nel cambio effettuato a settembre 2022 della nostra divisa ufficiale di allenamento che passa dal vecchio bianco al blu. La seconda novità sta nel programma tecnico che sempre da settembre 2022 è definitivamente passato al Meihuaquan come trasmesso in seno alla nostra famiglia marziale di Heze (Shandong - Cina) che fa capo al Maestro Wang Shouyi e che in Italia ha i suoi rappresentanti nei Maestri Luca Bizzi ed Enrico Storti.
Gli esami quindi si sono basati sulle forme o "Lu" trasmessi all'interno della scuola di Heze e sono stati valutati dal Maestro Edoardo Antolini e dalla commissione di esame composta dagli allievi più "anziani" Stefano e Veronica.
Le prove tecniche hanno vertito quindi su esercizi tradizionali di Meihuaquan, dalle sequenze base a quelle classiche e ancora oggi tramandate nei luoghi di origine del Meihuaquan.
Bambini, ragazzi e adulti hanno sostenuto sessioni differenti divise per classe e per difficoltà tecniche dando tutti prova di una buona abilità marziale frutto del lavoro svolto in allenamento, della passione e della preparazione svolta durante questo primo semestre di allenamenti.
Per il Tai Chi Chuan o Taijiquan anche qui le novità non si sono fatte attendere ed oltre il cambio divisa che caratterizza gli allievi della scuola Tianlong di kung fu del maestro Edoardo Antolini anche qui abbiamo delle novità di programma con l'inserimento di alcune forme o "Lu" stile Yang nel programma didattico oltre ad una sequenza a codifica internazionale espressamente insegnata per chi partecipa alle competizioni di stile.