20 luglio 2015

ARTI MARZIALI: LA SCUOLA TIANLONG DEL MAESTRO EDOARDO ANTOLINI NEL CUORE VERDE DI PERUGIA

(In foto il momento del saluto tradizionale prima dell'inizio della pratica marziale)

Luglio, mese di intensi allenamenti per gli allievi della scuola Tianlong del maestro Edoardo Antolini.
In questi appuntamenti tutti gli allievi della Tianlong hanno avuto modo di studiare e di approfondire dettagliatamente alcuni aspetti tecnici ed applicativi delle forme studiate.
Gli allenamenti tenuti dal maestro Edoardo Antolini si sono svolti nei giorni di martedì e giovedì sempre presso il percorso verde. Scopo di tali appuntamenti è stato quello innanzi tutto di continuare ad allenarsi anche durante la pausa estiva e poi anche di approfondire e ripassare le tecniche apprese durante l'anno.
A questi momenti di studio, gli allievi, hanno partecipato con molto entusiasmo e voglia di approfondire e comprendere ciò che sta dietro ad ogni singolo movimento.

(In foto il Maestro Edoardo Antolini impegnato nella spiegazione delle tecniche di combattimento con la nuova cintura nera Chiara e con gli allievi più giovani)

Gli incontri della durata di un'ora e mezza hanno anche riservato spazio e tempo a quelle che sono le tecniche preparatorie al combattimento libero del Meihuaquan.
Con gli ultimi incontri in programma si chiude la fase di allenamento estiva, nel mese di agosto invece ci sarà una breve pausa per poi riprendere con grande spirito e l'immancabile grinta la nuova stagione.
A tale proposito, rimanete collegati perché  le arti marziali perugine da settembre cambiano sede!