26 maggio 2019

PERUGIA FITNESS FESTIVAL, DAL KUNG FU CON IL CUORE

In occasione della manifestazione Perugia Fitness Festival, il più grande evento dello sport della città di Perugia la scuola Tianlong ha partecipato e contribuito ad un gesto di solidarietà, aiutare chi è meno fortunato, chi ha bisogno e chi è in difficoltà.
Il nostro contributo è andato per l'acquisto di due computer consegnati ad un ragazzo non vedente ed un ragazzo in carrozzella affinché possano avere gli strumenti più idonei per poter affrontare al meglio gli studi.
Un piccolo gesto che unito a tutti quelli delle altre associazioni, a CSEN e agli organizzatori del Perugia Fitness Festival ha reso possibile aiutare questi due ragazzi.
La scuola Tianlong è lieta di aver partecipato a questo gesto nel nome di valori che vanno oltre lo sport e che mostrano il lato migliore di chi crede nell'inclusione e nella solidarietà.
L'appuntamento con il Perugia Fitness Festival previsto per domenica 26 giugno 2019 per problematiche legate al meteo è stato posticipato a domenica 9 giugno 2019, a breve seguiranno aggiornamenti e novità sul programma della giornata.