31 maggio 2019

PERUGIA IL KUNG FU DELLA SCUOLA TIANLONG AL V.O.A. DELL'ISTITUTO GIORDANO BRUNO

Venerdì 31 Maggio 2019 presso la struttura del palazzetto Palabarton di Pian di Massiano, si è SVOLTA la manifestazione V.O.A. (Voice of Art).
Gli Studenti dell'Istituto Giordano Bruno si sono ritrovati alle ore 8:30 presso l’ingresso del palazzetto dove per poi accedere e dare vita allo spettacolo di fine anno scolastico.
(La cintura nera Gabriele della scuola Tianlong del maestro Edoardo Antolini
nella posizione iniziale della sequenza di sciabola)

A questo evento in cui i ragazzi dell'Istituto superiore di Perugia, Giordano Bruno sono stati chiamati a mostrare i loro talenti Gabriele, un allievo della scuola Tianlong del maestro Edoardo Antolini si è esibito davanti a

tutta la scuola eseguendo un'antica sequenza di sciabola di Meihuaquan (Shaolin per chi ancora usa la nomenclatura del metodo Chang) riscuotendo interesse da parte dei ragazzi presenti che hanno assistito all'esibizione conclusa in un caloroso applauso da parte di tutti.
La passione per le arti marziali e l'ottimo cammino intrapreso dal giovane Gabriele ne fanno la cintura nera più giovane della scuola Tianlong che si trova a Perugia in via strada vicinale san pietrino, 2 proprio vicino all'Istituto Giordano Bruno.
Complimenti quindi a Gabriele per la sua performance e per aver portato il kung fu della scuola Tianlong del maestro Edoardo Antolini all'interno della manifestazione Vocie of Art.