Questi stage, sempre e solo inerenti al programma di studio sono organizzati con lo scopo di approfondire e migliorare la pratica del Meihuaquan.
Il fine settimana di Aprile, da sabato 16 a domenica 17 si terrà per la seconda volta in Umbria l'unico stage completamente dedicato al Meihuaquan, antica arte marziale tradizionale cinese portata in Italia negli anni '70 dal Gran Maestro Chang Dsu Yao e poi diffusa da tutti i suoi allievi in Italia ed in Europa.
Lo stage sarà diretto dai maestri Luca Bizzi ed Enrico Storti della scuola Meihuaquan di Bologna, esperti conoscitori dello stile e studiosi con a carico numerosissimi viaggi tra Italia e Cina, patria d'origine del Kung Fu ad approfondire e specializzare i propri studi.
Già da tempo le due scuole umbre Tianlong e Accademia hanno avuto modo di partecipare agli eventi organizzati dalla scuola Meihuaquan Italia, uno fra tutti è stato il primo simposio sulle arti marziali organizzato nella città di Bologna.
Questo altro appuntamento sarà una nuova occasione per maestri ed allievi di approfondimento, studio e pratica di questo antichissimo stile di Kung Fu.
Info: Cel. 348 42 13 849