25 dicembre 2016

REGALI E PROMOZIONI DA OGGI E PER TUTTO IL MESE DI GENNAIO

Approfitta del buono regalo offerto dalla scuola Tianlong per offrire ad amici e parenti un corso gratuito di un mese presso la scuola di arti marziali Tianlong del maestro Edoardo Antolini da scegliere fra Kung Fu, Tai Chi, Sanda o Difesa Personale.

Come funziona il buono reagalo:
  1. stampare il buono
  2. compiliare il buono con i dati del beneficiario
  3. chi regala il buono o il beneficiario del buono stesso deve presentarlo (durante gli orari di lezione) presso la scuola di arti marziali Tianlong per la vidimazione da parte del maestro Edoardo Antolini 
  4. consulta il regolamento, gli orari delle lezioni ed i corsi qui sotto
  5. per ulteriori informazioni cel: 348.42.13.849


l regolamento per usufruire del buono è il seguente:
  • per usufruire del buono bisogna presentarlo presso la sede della scuola Tianlong in via strada san pietrino, 2 al maestro Edoardo Antolini che provvederà ad applicare la vidimazione ed attivare la promozione.
  • il buono è valido per i corsi attivi dal giorno 9 gennaio 2017 al giorno 31 gennaio 2017, non è cumulabile con altri o con altre promozioni, è nominale e non cedibile a terzi, il buono non è convertibile in denaro, è valido per un solo corso nelle date sopra indicate e nei giorni e negli orari indicati dalla tabella di corsi dell'associazione disponibile in questo sito.
  • per accedere e partecipare ai corsi bisogna presentarsi in orario alle lezioni, circa 15 minuti prima dell'inizio ed accedere in sala con tuta sportiva e per tutto quello che non è citato in questo punto si fa riferimento al regolamento interno dell'associazione consultabile presso la scuola Tianlong in via strada san pietrino, 2.
  • non è possibile modificare o cambiare il corso o gli orari.
  • il numero dei buoni e limitato a 10 per il corso di Kung Fu, 5 per il corso di Tai Chi, 8 per il corso di Sanda e 8 per il corso di difesa personale.
  • il buono è riservato a tutti coloro che non sono iscritti alla scuola Tianlong.
  • la frequentazione o eventuale sospensione dal corso è vincolata al rispetto del regolamento dell'associazione.
ORARI E CORSI DELL'ASSOCIAZIONE TIANLONG