10 gennaio 2017

SEMPRE AVANTI SENZA PAURA, BUON INIZIO TIANLONG!

Quando iniziammo questo cammino nel 2013 riuscivamo con fatica a pagare 3 ore di affitto a settimana in una palestra comunale.
Non avevamo nulla, non avevamo armi, non avevamo sacchi, non avevamo tatami e gli allenamenti erano molto spartani.
Difficoltà e privazioni ci hanno temprato nel corpo e nello spirito motivandoci a fare sempre di più e con dignità, passione, coraggio e perseveranza abbiamo continuato ad allenarci e a macinare successi su successi in campionati italiani, europei e mondiali.
Poi ancora sacrifici, rinunce e tanto lavoro per altri tre lunghi anni alla fine dei quali ci siamo potuti permettere di acquistare armi e tatami.
Nello stesso periodo abbiamo anche creato da zero e letteralmente con le nostre mani la sede dove ci alleniamo tutti i giorni, la casa della nostra scuola, la Tianlong che si trova a Perugia in Via Strada San Pietrino, 2 vicino all'Istituo Giordano Bruno.
In questi primi giorni di Gennaio poi sono arrivate nuove armi per allenarsi, strumenti che ci aiuteranno a progredire nel nostro cammino di pratica e studio delle arti marziali cinesi di cui siamo ad oggi la realtà più avanzata di Perugia grazie all'incessante opera del maestro Edoardo Antolini da anni impegnato in ricerche e approfondimenti nei programmi più antichi delle arti marziali tradizionali cinesi.
L'arrivo di questi nuovi strumenti di studio non è altro che un invito ad allenarci sempre di più, quindi testa bassa e sempre avanti senza paura.
Le lezioni, dopo una breve pausa per le festività natalizie, sono ricominciate il 9 gennaio 2017, ora ci aspetta pratica, studio, allenamento e nuovi traguardi da superare.
Di parole ne abbiamo già spese troppe, buon inizio a tutti!
(nuovo set di strumenti di studio per il 2017)