29 giugno 2019

ESAMI E PASSAGGI DI GRADO PER ALCUNI ALLIEVI DEL CORSO DI TAI CHI CHUAN

Si sono svolti a Perugia giovedì 27 giugno 2019 gli esami per i passaggi di grado degli allievi del corso di Yang Shi Tai Chi Chuan della scuola di arti marziali Tianlong del maestro Edoado Antolini.
Gli esami hanno segnato un passaggio importante che è quello di metà percorso di studi su quella che è la sequenza 108 tramandata in seno alla scuola del maestro Chang Dsu Yao.

Tutti gli allievi hanno saputo affrontare la prova con spirito e con la giusta concentrazione dimostrando di aver svolto un ottimo lavoro di studio e di pratica durante questo anno di allenamento.
Il programma del corso di Tai Chi Chuan sviluppato dal maestro Edoardo Antolini ha integrato nel percorso formativo e di allenamento anche esercizi della codifica internazionale di questo stile di Tai Chi Chuan grazie agli studi fatti con alcuni dei maggiori esponenti del panorama europeo ed internazionale.
Complimenti a tutti per l'ottimo lavoro di questo anno e per i risultati conseguiti.
A luglio proseguiranno le lezioni con degli extra programma utili come approfondimenti e studio dell'arte del Tai Chi Chuan, della sua comprensione e della sua pratica.