5 marzo 2023

COME RAGGIUNGERE LA SCUOLA TIANLONG KUNG FU ASSOCIATION DI PERUGIA

 La scuola Tianlong Kung Fu Association di Perugia si trova in Via Strada Vicinale San Pietrino, 2 in zona Madonna Alta vicino all'Istituto Giordano Bruno e alla Caserma dei Vigili del Fuoco

Per raggiungere la nostra scuola ci sono tre percorsi possibili

1) per chi scende da Via della Madonna Alta dopo l'Istituto Giordano Bruno girare a sinistra per Via Strada Vicinale San Pietrino, 2 e percorrere la via fino alla fine, la nostra sede si troverà sulla sinistra.

2) per chi sale dalla Rotonda Centova in direzione quartiere Madonna Alta, poco prima dell'Istituto Giordano Bruno svoltare a destra per Via Strada Vicinale San Pietrino, 2 e percorrere la via fino alla fine, la nostra sede si troverà sulla sinistra.

3) per chi esce dalla superstrada (uscita San Faustino) prendere via Via Pietro Tuzi direzione Distributore IP 24 Ore, ai semafori girare a destra e salire per Via Pennetti Pannella, continuare la via anche dopo la Caserma dei Vigili del Fuoco che troverete sulla vostra sinistra e alla fine della via svoltare a destra in Via Strada Vicinale San Pietrino la nostra sede sarà subito alla vostra destra.

qui di seguito lasciamo una mappa che spiega bene le strade da percorrere per raggiungere la scuola di arti marziali Tianlong di Perugia