7 maggio 2015

EUROPA, NUOVA AVVENTURA PER GLI ALLIEVI DELLA TIANLONG KUNG FU ASSOCIATION DEL MAESTRO EDOARDO ANTOLINI

(da sinistra: Marta Consalvi, l'Assessore Emanuele Prisco, il Maestro Edoardo Antolini e Ercolanelli Andrea)

Mercoledì 6 Maggio 2015 presso gli uffici dell'Assessore allo Sport Emanuele Prisco è stata presentata la squadra della scuola Tianlong Kung Fu Association del Maestro Edoardo Antolini che rappresenterà l'Italia e la città di Perugia ai campionati europei di Kung Fu che si terranno a Vienna il 10 Maggio 2015. La piccola rappresentativa guidata dal Maestro Edoardo Antolini è composta da Ercolanelli Andrea (Bronzo ai campionati mondiali di Roma 2014) Marta Consalvi e Matteo Conslvi (oro ai mondiali di Roma 2014).
L'incontro ha ufficializzato un momento molto importante e le parole dell'assessore Emanuele Prisco sono state di grande incoraggiamento per i ragazzi che sono stati invitati a dare il massimo e a fare del loro meglio al campionato europeo a cui parteciperanno oltre 20 nazioni con squadre tecnicamente molto preparate. Le risposte non si fanno attendere e con grande spirito già in giornata si è tornati a lavorare sugli ultimi aspetti tecnici prima della gara.
L'assessore ha poi parlato personalmente con ognuno dei ragazzi elogiando i meriti sportivi dimostrati e lo spirito con cui le giovani promesse delle arti marziali affronteranno questa nuova esperienza.
L'Assessore allo Sport Emanuele Prisco e il Maestro Edoardo Antolini uniti nei valori dello sport hanno poi incoraggiato il grande impegno della squadra che rappresenterà non solo l'Italia ma anche la città di Perugia, una città che con orgoglio augura agli atleti di portare i propri colori sui podi più alti.
L'incontro si è poi concluso con le foto di rito e con la presentazione del tricolore che gli atleti porteranno in occasione della cerimonia di apertura.