20 maggio 2016

KUNG FU - SFIDE EUROPEE PER LA SCUOLA TIANLONG DEL MAESTRO EDOARDO ANTOLINI


I giovani allievi del maestro Edoardo Antolini sempre più internazionali e con una grande passione per le arti marziali ed il confronto a livello europeo e mondiale.
La nuova sfida è il ritorno agli Open di Vienna, competizione che ha visto nel 2015 la giovane scuola Tianlong Kung Fu Association, capitanata dal maestro Edoardo Antolini, riportare nella città di Perugia riconoscimenti e podi importanti già alla loro prima partecipazione europea.
Una realtà marziale quella della scuola perugina Tianlong del maestro Edoardo Antolini sicuramente differente da tutte le altre della città e capace di esprimere un alto livello qualitativo e competitivo.
La scuola Tianlong specializzata nel kung fu tradizionale cinese, nel tai chi chuan e nel sanda (la kick boxing cinese) ha fin dai primi anni dimostrato di avere un passo in più e sotto la guida dell'esperto maestro Edoardo Antolini ha sempre riportato ottimi risultati e piazzamenti nei vari tornei, italiani, europei e mondiali.
Questi eccellenti risultati sono il frutto di anni di studi, allenamenti e approfondimenti fortemente voluti dal maestro Edoardo Antolini anche attraverso l'organizzazione di stage con i più seri ed autorevoli maestri ed esperti di kung fu tradizionale cinese del panorama italiano.
A pochi giorni dalla partenza la rappresentativa della scuola Tianlong sta ultimando gli allenamenti e perfezionando gli ultimi dettagli, non ci resta quindi che augurare il meglio a questi giovani atleti che già in passato hanno portato i colori d'Italia e di Perugia su podi nazionali, europei che mondiali.