3 marzo 2023

PRIMA CINTURA NERA CON RICONOSCIMENTO NAZIONALE CSEN PER LA SCUOLA DI KUNG FU TIANLONG DI PERUGIA

Il giorno primo marzo 2023 in occasione della sessione di esami e passaggi di grado per gli allievi della scuola Tianlong Kung Fu Association del maestro Edoardo Antolini è stato consegnato alla allieva Veronica che ha superato brillantemente davanti alla commissione Csen a Lignano Sabbiadoro l'esame tecnico per cintura nera di primo grado.

Esame che prevedeva l'esecuzione degli esercizi base dello stile Meihuaquan e dell'antica forma del Meihuaquan della ramificazione della famiglia Bai. A conclusione delle prove pratiche poi c'è stata anche una valutazione sulle conoscenze teoriche e storiche dello stile.

La commissione nazionale CSEN ha valutato positivamente l'allieva Veronica che ha quindi ottenuto il diploma nazionale CSEN di cintura nera di primo grado di Kung Fu (stile Meihuaquan).

L'allieva Veronica è quindi la prima cintura nera della scuola Tianlong di Perugia ad ottenere un riconoscimento di qualifica a livello nazionale aprendo così la strada a tutte le future cinture nere della scuola del maestro Edoardo Antolini che potranno optare per il doppio riconoscimento, quello associativo sportivo e quello nazionale.

Complimenti quindi per questo grande traguardo e in bocca al lupo per tutti i successivi.