30 giugno 2017

CENA DI FINE ANNO PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA TIANLONG

Si è svolta ieri dopo la sessione estiva di esami la cena di fine anno per tutti gli allievi della scuola di arti marziali Tianlong del maestro Edoardo Antolini.
La cena si è svolta presso il ristorante-pizzeria "al grifugio" dove tutti gli allievi della Tianlong che frequentano i corsi di kung fu tradizionale, sanda, tai chi chuan e difesa personale si sono dati appuntamento per concludere questo anno di allenamenti con un momento conviviale.
Risate, racconti e idee per nuovi progetti hanno accompagnato la serata all'insegna della socialità e dell'armonia fra tutti i partecipanti.
La scuola di arti marziali Tianlong sta crescendo nei numeri e nella qualità del lavoro svolto e questo hanno ne è stato la conferma.
Nel mese di luglio fino al giorno 15 si terranno lezioni su parti molto avanzate del programma sia per quanto riguarda il corso di kung fu tradizionale che per quanto riguarda il corso di Tai Chi Chuan.
L'augurio del maestro Edoardo Antolini è quello che ogni allievo possa proseguire sempre il cammino marziale e migliorare con una pratica costante e appassionata.
La scuola Tianlong con la chiusura dell'anno di allenamento non conclude le sue attività su cui a breve vi daremo aggiornamenti.
Un saluto a tutti gli allievi, ai loro genitori, alle loro famiglie e a tutti coloro che ci sostengono e ci sono vicini.