4 luglio 2017

IL KUNG FU DELLA SCUOLA TIANLONG ALLO SPORT FESTIVAL DI NOCERA UMBRA

Per il secondo anno la scuola di kung fu Tianlong di Perugia conferma la sua presenza allo Sport Village di Nocera Umbra. Il festival dello sport si è svolto nei giorni 1 e 2 luglio sulle cime di Monte Alago, location perfetta per l'evento che unisce associazioni e sport diversi.
La scuola di kung fu Tinalong di Perugia ha partecipato a questo evento con alcuni allievi dei corsi di meihuaquan e tai chi chuan.
Appuntamento alle ore 09 presso l'area verde di monte Alago dedicata alle arti marziali dove allievi partecipanti guidati dal maestro Edoardo Antolini hanno iniziato dopo gli esercizi di riscaldamento la pratica degli esercizi di meihuaquan, tai chi chuan e qi gong oltre che alla pratica con armi.
Gli allenamenti sono proseguiti per tutta la mattina fino alle ore 13:00 quando i ragazzi grazie all'aiuto di alcuni genitori e accompagnatori hanno pranzato nell'area barbecue attrezzata per l'occasione.
Nel pomeriggio le attività hanno ripreso alle ore 16:00 fino alle ore 17:30 quando le attività sono state interrotte causa pioggia (durata pochi minuti) che fortunatamente non ha fermato la manifestazione che è proseguita fino a sera.
La scuola Tianlong, il maestro Edoardo Antolini e tutti i partecipanti ringraziano tutta l'organizzazione e Matteo Monteneri per la cortesia e la professionalità, è stato veramente un piacere aver potuto partecipare a questo evento per il secondo anno consecutivo, vederlo crescere nei numeri e nell'offerta sportiva e di attività.
Sulla nostra Pagina Facebook potete trovare alcune foto della giornata.