24 aprile 2018

PERUGIA FITNESS FESTIVAL - IL KUNG FU DELLA SCUOLA TIANLONG PRESENTE!

(in foto i relatori con i rappresentanti di alcune associazioni sportive che insieme realizzeranno il primo Perugia Fitness Festival - il primo a sinistra è il maestro Edoardo Antolini della scuola Tianlong di Perugia)

Lunedì 23 Aprile alle ore 12:00 si è tenuta la conferenza stampa degli organizzatori del primo Perugia Fitness Festival che si terrà il 5 e 6 Maggio 2018 presso il Percorso Verde a Pian di Massiano (Perugia).
Alla conferenza stampa hanno partecipato in qualità di relatori il presidente regionale CSEN Fabbrizio Paffarini, il presidente provinciale CSEN Giuliano Baiocchi, il direttore tecnico del Festival Luca Moscatelli con il suo collega Mattia Brenci e l'Assessore allo Sport di Perugia Emanuele Prisco.
Alla conferenza hanno partecipato anche i rappresentanti di alcune delle associazioni sportive che saranno presenti con le loro attività nella giornata di domenica 6 maggio.
Un festival all'insegna della collaborazione fra diversi modi di intendere l'attività fisica ed il benessere ma che sono accomunati tutti dalla passione per lo sport e da valori che accomunano tutti.
Dopo la presentazione del festival da parte dei relatori ogni associazione ha presentato il suo lavoro ed il suo contributo alla realizzazione dell'evento.
(in foto il maestro Edoardo Antolini che presenta le attività della sua scuola di arti marziali la Tianlong di Perugia, presente con i suoi corsi nella giornata di domenica 6 maggio 2018)
La scuola di arti marziali di Perugia, la Tianlong del maestro Edoardo Antolini sarà presenta per l'intera giornata di domenica 6 maggio dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e proporrà GRATUITAMENTE corsi di Kung Fu, Tai Chi, Sanda, Baguazhang e Chi Kung aperti a TUTTI coloro che già conoscono queste discipline o che vogliono approcciare a queste pratiche NON VIOLENTE per curiosità o per conoscenza personale.
Presso l'area sarà presente un punto informazioni TIANLONG dove tutti; bambini, ragazzi, adulti e anziani potranno prenotare la propria lezione con il maestro Edoardo Antolini e praticare le antiche arti marziali cinesi.