30 aprile 2018

PERUGIA FITNESS FESTIVAL - LEZIONI APERTE DI ARTI MARZIALI CON LA SCUOLA TIANLONG

Si svolgerà presso l'area del Percorso Verde di Perugia la prima edizione del Perugia Fitness Festival, evento all'insegna dello sport a 360 gradi. Tante le attività sportive e ricreative promosse dalle associazioni CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) del territorio e a cui il pubblico potrà partecipare gratuitamente.
Domenica 13 Maggio 2018 dalle ore 10:30 presso lo spazio dedicato al Kung Fu, la scuola Tianlong metterà a disposizione di tutti un'area dove sarà possibile praticare le arti marziali cinesi.
I partecipanti, bambini, ragazzi e adulti potranno conoscere e praticare i movimenti delle antiche arti marziali cinesi e conoscere più da vicino il Kung Fu, il Tai Chi Chuan (l'arte marziale dell'armonia), il Baguazhang (il palmo degli otto trigrammi) e le pratiche di Chi Kung (pratiche energetiche).
Per il pubblico, per gli appassionati, per chi vuole conoscere queste discipline e per chi pratica arti marziali cinesi nel corso della giornata saranno dedicati dei momenti di studio e approfondimento con il maestro Edoardo Antolini (membro ufficiale della diciottesima generazione di Meihuaquan, Shandong - Cina) sulla pratica del Kung Fu della scuola Chang Dsu Yao e lo studio del Meihuaquan.