4 marzo 2023

PRIMO ISTRUTTORE QUALIFICATO CSEN A PERUGIA PER LA SCUOLA DI KUNG FU TIANLONG DEL MAESTRO EDOARDO ANTOLINI

Primo marzo 2023, in occasione della prima sessione di esami per gli allievi del corso di kung fu stile Meihuaquan della scuola Tianlong del maestro Edoardo Antolini è stato consegnato all'allievo e cintura nera Stefano il diploma di qualifica nazionale CSEN di Istruttore di Kung Fu.

Diploma arrivato dopo un anno di formazione ed più di un anno di tirocinio in cui Stefano ha potuto sviluppare e mettere in campo tutte le nozioni apprese durante il corso. Corso che ha richiesto impegno e dedizione e che è stato portato a termine con successo.

La prova finale pratica, scritta e teorica è stata superata con il massimo dei voti come è stato anche svolto al meglio il tirocinio sia durante il corso di formazione che dopo.

Complimenti quindi a Stefano per il suo impegno e per al sua passione che lo hanno portato a raggiungere questo importante traguardo e che a breve lo vedrà impegnato in un corso di aggiornamento tecnico per quanto riguarda le novità del programma didattico della scuola Tianlong con il maestro Edoardo Antolini.