23 giugno 2023

ESAMI E PASSAGGI DI GRADO PER I GIOVANI DRAGHI DELLA SCUOLA TIANLONG

Lunedì 19 giugno 2023 presso la scuola di arti marziali di Perugia, la Tianlong del maestro Edoardo Antolini si sono svolti gli esami per i passaggi di grado e cintura sia per i giovani draghi della scuola tianlong (5/11 anni) che per gli allievi juniores e seniores.


Le due sessioni di esame hanno visto tutti i praticanti impegnati dopo un buon riscaldamento nello svolgimento del programma tecnico relativo allo stile Meihuaquan studiato durante l'anno accademico 2022/2023.

Davanti alla commissione composta dal maestro Edoardo Antolini e dalle cinture nere Stefano e Veronica  i bambini e i ragazzi ammessi alla sessione di esame hanno eseguito in base al grado da sostenere la loro forma (o sequenza) relativa allo stile Meihuaquan. Esercizi ed esecuzioni che sono stati degni di merito e valuti positivamente dalla commissione che ha approvato i passaggi di grado.


Gli esami rappresentano un momento importante per tutti i praticanti e un importante obiettivo da superare per la crescita marziale all'interno del percorso della scuola Tianlong. Complimenti quindi a tutti gli allievi per la determinazione con cui hanno affrontato questa prova. 

Ora continuano le lezioni fino alla fine di Giugno e per luglio sono in cantiere altre novità...