1 marzo 2024

PRIMA SESSIONE DI ESAMI PER I GIOVANI DRAGHI DELLA SCUOLA DI ARTI MARZIALI TIANLONG DI PERUGIA

 Si è svolta il 29 febbraio 2024 la prima sessione di esami per i giovani draghi della scuola di arti marziali di Perugia, la Tianlong del maestro Edoardo Antolini. Questa sessione di esame è stata rivolta al primo gruppo di bambini, una seconda arriverà a fine marzo.

La sessione di esame si è svolta in presenza della commissione tecnica formata dalle cinture nere nonché campioni internazionali di kung fu Stefano, Veronica e Francesco che sotto la guida del maestro Edoardo Antolini hanno giudicato tutti gli esercizi portati in esame per il passaggio di grado.

I bambini quindi dopo un buon riscaldamento e dopo aver eseguito tutte le tecniche di base si sono alternanti sia in gruppo che singolarmente nel presentare i propri esercizi di kung fu dimostrando alla commissione le abilità acquisite in questo periodo di studio.

Al termine di tutte le prove poi sono stati redatti i verbali di voto e si è proceduti alla consegna dei diplomi, delle cinture e dei tesserini a tutti coloro che hanno sostenuto e superato l'esame.

Una buona classe e ottime le prestazioni di tutti. Ora si ritorna al lavoro per con la prossima classe e con l'organizzazione di un grande evento dedicato ai più piccoli.